Manpower Academy, fine dei lavori

È appena terminata la Manpower Academy, un progetto di upskilling studiato per trasmettere competenze specifiche di settore sui profili professionali ad alta specializzazione.

A partire dal 17 febbraio abbiamo svolto, in collaborazione con Manpower, un percorso formativo di sei settimane con il fine di qualificare giovani talenti tecnici al ruolo di Progettista Elettronico Firmware e Software. Grazie al nostro personale qualificato, che ha messo a disposizione la propria conoscenza e la propria esperienza, siamo riusciti nel nostro intento: formare i giovani che hanno preso parte a questo progetto ad acquisire conoscenze più specifiche in ambito elettronico.

Il corso è iniziato come di consueto con lezioni frontali, ma dopo il blocco dovuto all’emergenza COVID19 è stato proseguito e portato a termine online, come molte delle attività di CBL Electronics.

Share this post

Su di noi

CBL è un’azienda giovane, ma con una solida esperienza, che ha nel proprio DNA la passione per l’innovazione continua. Ci piace pensare che i clienti che si rivolgono a noi, ma anche i nostri collaboratori, trovino nella nostra organizzazione un porto sicuro.

Vantiamo una consolidata esperienza nel fornire soluzioni complete per la produzione e lo sviluppo di apparecchiature di test (ATE, STTE, EGSE), lo sviluppo di programmi di test (Cloudless, Dreamtest), il test di schede elettroniche e il supporto ai test di affidabilità.