ELECTRONIC LOAD & SHORT CIRCUIT GENERATOR
Da openload alla regolazione a pieno carico in meno di 50 microsecondi.





È configurabile per diverse tensioni e valori di corrente. L'apparecchiatura è montata su un rack 19".
La flessibilità serve a testare un'ampia gamma di applicazioni, dalla prova di alimentazione alla simulazione di lampade frontali a scarica ad alta intensità (HID). Le soluzioni personalizzate delle diverse configurazioni possono essere fornite su richiesta.
L'EL opera in diversi modi: Corrente Continua (CC), Tensione Costante (CV) Resistenza Costante (CR), fase di carico (up/down), modalità unica o continua.
È incluso anche un generatore di cortocircuito (SCG) galvanicamente isolato per consentire un'ulteriore prova di protezione e limitazione della corrente.
L'EL può essere controllato sia in modo manuale che da remoto. il controllo da remoto è possibile tramite la connessione USB, o una programmazione analogica esterna 0-10V (BNC “EXT PROG”).
Programmazione e misurazione delle informazioni di tensione e corrente sono entrambe visualizzate su display alfanumerico 20×10 caratteri e tramite controllo da remoto.
I segnali di trigger sono disponibili anche per l'attivazione di cortocircuiti o variazioni di carico. Viene mostrata anche una misura della tensione.
È previsto un sistema di raffreddamento intelligente per ridurre le emissioni acustiche in funzione della temperatura e della potenza dissipata.
Vengono anche inclusi la limitazione di potenza massima e la protezione termica.