WTS 2.0 sistema wireless di telemetria dati e video

Sistema di trasmissione video wireless a lungo raggio, in grado di trasmettere video, audio e diversi dati.

Basato sulla tecnologia wireless LAN IEEE 802.11n con tecnologia 4x4 MIMO e beamforming di nuova concezione, il sistema trasmette segnali video H.264 ad alto profilo o PAL/NTSC fino a 25Mbps.
È composto da un'unità mobile con funzionalità di trasmettitore video, un'unità remota con funzionalità di ricevitore video.
Composto da una sezione RF robusta per esterni e una sezione interna rack RF.

VIDEO DI ALTA QUALITÀ
Video HD-SDI full HD, risoluzione fino a 1920 x 1080.

CONTROLLO ADATTIVO DELLA VELOCITÀ VARIABILE BIT
Ha una funzione di controllo adattivo a velocità di bit variabile per prevenire la disconnessione improvvisa del collegamento video e audio dovuta alla distanza tra il trasmettitore e il ricevitore e/o il deterioramento delle onde radio causato da ostacoli, condizioni meteorologiche e interferenze RF. Per minimizzare interruzioni impreviste del segnale, ha una funzione per ridurre automaticamente o manualmente la velocità di trasmissione del bit.

BEAMFORMING
In combinazione con la tecnologia 4x4 MIMO e beamforming, la distanza di trasmissione e la velocità di trasmissione dei dati trasferibili vantano prestazioni superiori rispetto ad altri prodotti wi-fi disponibili sul mercato. Il beamforming permette alle onde radio di formare un forte fascio direzionale tra il trasmettitore e il ricevitore, permettendo interferenze minime da altre onde radio 5Ghz, stabilità, e un collegamento wireless molto più stretto di altri sistemi.

TRASMISSIONE BIDIREZIONALE DI SEGNALE E DATI
Non è un normale sistema di trasmissione video downlink; supporta una varietà di segnale bidirezionale e dati come il controllo da remoto Ethernet, RS232 e RS422.

WIRELESS LAN BRIDGE
È dotato di un I/O Ethernet che funziona come un ponte Lan wireless. Rende possibile la connessione a una telecamera IP, controllo da remoto, etc. Inoltre, l’Ethernet può operare simultaneamente con il video.

DFS – SELEZIONE DINAMICA DELLA FREQUENZA
Funzione DFS integrata per la rilevazione di radar meteorologici e altre onde radio ufficiali e la selezione automatica di una frequenza priva di interferenze.